Pagine -
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10
Data: 22.09.2012
Titolo: LA PRO FIGHTING JESOLO ALL'EXPO SPORT
Link: http://
Descrizione: Sabato 22 settembre dalle ore 14.30 alle 18.00 al Parco Pegaso a Lido di Jesolo la Pro Fighting Jesolo parteciperà all’Expo Sport, la manifestazione dedicata alle associazioni sportive della Città di Jesolo. In quest’occasione la Pro Fighting Jesolo farà un’esibizione di kick boxing e darà l’opportunità al pubblico presente di provare gli sport del ring e il kettlebell training. Vi aspettiamo!
Inserito da: Pro Fighting Jesolo

Vai alle news della palestra...

Data: 19.09.2012
Titolo: "BEST OF THE BEST 10" SU RAI SPORT 1
Link: http://
Descrizione: IL GALA' DI SPORT DEL RING "BEST OF THE BEST 10" ANDRA' IN ONDA SU RAI SPORT 1 MERCOLEDI 19 SETTEMBRE ALLE ORE 22.30!!
Inserito da: Pro Fighting Jesolo

Vai alle news della palestra...

Data: 3 Settembre 2012
Titolo: Al via i Corsi della Pro Fighting Santeramo
Link: http://www.facebook.com/profightingsanteramo
Descrizione: Lunedì 3 settembre riapre la pro fighting santeramo, orari amatori: lunedì-mercoledì-venerdi dalle 19.00 alle 20.00 martedì-giovedì dalle 19.30 alle 20.30 orari bambini: martedì-giovedì dalle 18.30 alle 19.30 agonisti tutti i giorni dopo gli amatori già 6 impegni per gli aginisti 29 settembre lecce, 20 ottobre verbania, 3 novembre roma, 10 novrembre milano, 8 dicembre bologna 21 dicembre altamura, FATTI NON CHIACCHIERE
Inserito da: Pro Fighting Santeramo

Vai alle news della palestra...

Data: 22.9.2012
Titolo: BRONX GYM.......APETRURA UFFICIALE!!!
Link: http://www.facebook.com/events/149013498572649
Descrizione: Venite a conoscere la Bronx Gym, l'unica palestra per soli sport da ring con un istruttore Fikbms qualificato ad insegnare l'antica arte marziale della muay thai e k1, un campione europeo professionisti in casa. una campionessa italiana dilettante in casa. E molti altri atleti professionisti. Bronx Gym è inoltre l'unica palestra dove ti puoi allenare liberamente da solo senza vincoli in orari pomeridiani. Palestra attrezzata con 12 sacchi, ring fisso rialzato, tatami e tutte le attrezzature per allenarsi ed imparare al meglio. info tel. 333 7787084 - igorronchi@libero.it Bronx Gym by Pro-Fighting Cesena... tutto rigorosamente made in Igor Ronchi!
Inserito da: Pro Fighting Cesena

Vai alle news della palestra...

Data: 03.09.2012
Titolo: RIAPERTURA CORSI ALLA PRO FIGHTING JESOLO!
Link: http://
Descrizione: Da lunedì 3 settembre riaprono i corsi alla Pro Fighting Jesolo per l'anno sportivo 2012/2013.
Inserito da: Pro Fighting Jesolo

Vai alle news della palestra...

Data: 30 GIUGNO 2012
Titolo: SAN MAURO PASCOLI FIGHT NIGHT 4
Link: http://bellaria.pro-fighting.it
Descrizione: Anche quest’anno piazza Mazzini gremita per la quarta edizione del “SAN MAURO PASCOLI FIGHT NIGHT” organizzata dalla Pro-fignting Bellaria-Seven del maestro Andrea Brigliadori che come ogni anno dedica al suo maestro ed amico Federico Marchini fondatore del gruppo Pro-fighting prematuramente scomparso. Di grande spettacolo i match proposti per la serata, unica nota negativa il “no contest” dato nel match valevole per il Titolo italiano professionisti K1pesi 75kg. tra Francesco”the hammer”Palermo della Pro-fighting Bellaria e Cosimo Saracino della X1 Boxing Torino, la causa è stata una ferita alla testa del torinese che ha avuto la peggio dopo uno scontro involontario, anche se più di una volta si era abbassato pericolosamente sugli attacchi potenti di Palermo. Non avendo concluso nemmeno il primo round il regolamento federale prevede il “no contest” e match da rifare .Un vero peccato per Francesco che si era allenato veramente tanto e per tutti i tifosi che si erano mossi per fare il tifo per lui, in più il parere di molti è che la decisione presa dal medico è stata un po’ troppo frettolosa per un titolo italiano professionisti, ma ormai non rimane che accettare la decisione presa dal medico che in questi casi ha sempre l’ultima parola. La sfida per il Titolo tra questi due atleti sarà riproposta entro fine anno probabilmente a Torino! Combattutissime le due sfide valevoli per le selezioni di Oktagon 2013; la prima nella cat. 70kg. ha visto come protagonista il beniamino Riminese L’highlander Fabio Corelli, favorito alla fine dell’ultima ripresa , ha dovuto invece disputare, un extra round richiesto della giuria, che a fine match ha dato la vittoria all’avversario, il giovane torinese Christian Zahe. Altrettanto combattuta la sfida nella cat. 72’5kg., sempre per le selezioni Oktagon.2013 Sconfitta di misura con disappunto del pubblico presente per il cattolichino Bruno “THE MOICAN” Franchi contro il forte Paolo Fiorio della TBT del maestro Carlo Barbuto. Negli altri match hanno ben figurato gli atleti di casa della Pro-fighting Bellaria, il peso massimo Simone “Gagio” Domeniconi che ha agguantato il pari dopo un match al cardipalma contro il piu’ esperto e favorito Roberto Martullo di Treviso e la nuova leva Luca Merloni che si aggiudica la vittoria all’unanimita’ contro il pur bravo Luca Lepri della Pro-fighting Rimini dopo un bel match da parte di entrambi. Da segnalare lo spettacolare KO subito dall’atleta della TBT Germele Michele dopo una precisa ginocchiata saltata al mento da parte dell’atleta imolese Marco”il duca” Cangini della Pro-fighting Imola. L’organizzatore Andrea Brigliadori ci tiene a ringraziare il sindaco Gianfranco Miro Gori e il suo staff che anche quest’anno hanno patrocinato l’evento e tutti i ragazzi della Pro-fighting Bellaria che lo hanno aiutato tantissimo nell’organizzazione. Appuntamento al prossimo anno!
Inserito da: Pro-Fighting Bellaria

Vai alle news della palestra...

Data: 2012-07-14
Titolo: MUAY THAI COMBAT MANIA
Link: http://www.muaythaicombat.it
Descrizione: Arriveranno da New York e Bangkok per combattere a Riccione! Arriveranno da New York e Bangkok i protagonisti del main event di Muay Thai Combat Mania, un evento di boxe thailandese, in cui sarà ammesso, oltre all'uso dei pugni, anche quello di calci, ginocchiate e gomitate. L'evento sarà promosso da Stefania Picelli, la giovane promoter balzata alle cronache per aver aver riempito il Forum d'Assago lo scorso gennaio in occasione di Yokkao Extreme e si terrà il 14 luglio a Riccione in Piazza San Martino dalle ore 18:00 in poi. Eddie Martinez della Sitan Gym di New York, incrocierà i guantoni con il thailandese Imwiset Pornnarai, fighter con un attivo di oltre 190 incontri. A Muay Thai Combat Mania parteciperanno anche gli atleti italiani che disputeranno le finali delle Pre-Selezioni per partecipare a Yokkao Extreme 2013, uno dei più grandi eventi al mondo di Muay Thai e K-1 che si terrà a gennaio 2013 presso il Forum d'Assago. Attraverso il sito www.muaythaicombat.it potrere riservare gratuitamente i vostri posti a sedere a bordo ring.
Inserito da: Pro Fighting Italia

Vai alle news della palestra...

Data: 2012-07-21
Titolo: PILASTRO ON FIRE 2012
Link: http://
Descrizione: Sabato 21 luglio, al parco Pasolini nell’ormai nota cornice del Pilastro si svolgerà l’edizione 2012 PILASTRO ON FIRE, … “LA MUAY THAI COME NON L’AVETE MAI VISTA”!!! l’appuntamento annuale con match di boxe thailandese. Tutti gli anni questo evento popola ed anima il caratteristico parco cittadino; in questa suggestiva ambientazione, tra prati, alberi, siepi e collinette, in mezzo alle sculture di cui il parco è disseminato si svolgerà la manifestazione di sportiva con avvincenti match di MUAY THAI. Il Gala, che si avvale del patrocinio del comune di Bologna e del Quartiere San Donato è promosso dall’associazione “APD LA PALESTRA” e dalla “THAI GYM BOLOGNA” che da più di 10 anni gestisce nella palestra situata all’interno del parco, i corsi di MUAY THAI. La ricca card dei combattimenti vedrà, nell’arena dei guerrieri, avvicendarsi i migliori tra gli atleti della THAIGYM BOLOGNA che sfideranno gli atleti di Padova, di Cesena, di Milano, di Parma …Per chi cerca la muay thai e la vuole trovare...Per chi vuole veri match di muay thai full rules per differenti categorie di peso e di livello tecnico… PILASTRO ON FIRE …LA MUAY THAI COME NON L’AVETE MAI VISTA!!! Ore 20:30, Arena parco Pasolini, via Ada Negri 2A BOLOGNA.
Inserito da: Pro Fighting Italia

Vai alle news della palestra...

Data: 2012-07-28
Titolo: PITBULL’S ARENA presenta: "FIGHT THE EARTHQUAKE"
Link: http://
Descrizione: A volte ritornano…. è proprio il caso di dire quando si parla di Christian Daghio e della sua Pittbull’s Arena, soprattutto ritornano proprio quando c’è più bisogno. Quella che si svolgerà a Concordia sulla Secchia, una delle aree più colpite dal sisma che lo scorso mese ha colpito la nostra Regione, sarà un’inizativa da 1 titoli mondiale, 2 titoli europei e tante altre stelle del ring tra cui Giovanni Redi e Maldin Hamzai, oltre che lo stesso Christian a disputare il titolo Mondiale WTKA. Dopo il successo dello scorso anno , i maestri Daghio, (che vive da un decennio in Thailandia dove gestisce un camp di Muay Thai, oltre ad essere ancora impegnato sui ring di tutto il mondo), e il M° Dipaola (Campione Mondiale 2009 ed attualmente coach della Thaigym Bologna, Match maker per l’area Muay thai anche per il gruppo Pro Fighting) hanno voluto fortemente che la Pitbull’s Arena si i svolgesse proprio qui, per portare un messaggio di grande solidarietà ed incoraggiamento per le popolazioni colpite dal terremoto di continuare a lottare, e soprattutto di stare insieme oggi più che mai! Questo ritorno alla terra di origine di Daghio, è il suo personale impegno insieme al nostro, ad essere vicino a tutti coloro che in un modo o nell’altro sono stati vittime del recente terremoto, ed è infatti prevista una raccolta fondi proprio a favore delle popolazioni colpite dal sisma. Sarà inoltre allestito un centro di raccolta solidale autogestito, per la raccolta di materiale di prima necessità, invitiamo chiunque desiderasse, a contribuire alla raccolta del materiale che ci è stato segnalato (Saponi, Carta igienica, Pannolini per bambini, Pannoloni per anziani, Assorbenti igienici, Dentifricio, Spazzolini da denti, ecc.. possibilmente ben chiusi in buste e sacchetti). Non mancheranno tra le forti emozioni, due special guest di tutto rispetto tra i nakmuay attualmente sul ring di tutta italia e cioè Giovanni Redi di Pisa (team Cantagalli) e Maldin Hamzai atleta di punta per la Thaigymbologna che proprio lo scorso anno si erano incontrati in uno spettacolare prestige fight. La card della serata prevede alcune esibizioni di muay thai, sette match dilettanti, un match pro di full contact e i tre match pro di Muay Thai full rules, (gomitate ammesse), con due titoli europei in palio che vedono i nostri atleti Giovanni Redi e Maldin Hamzai affrontare i fortissimi atleti polacchi. Match clou della serata sarà il titolo mondiale di Christian Daghio, che direttamente dalla Thailandia torna in Italia per combattere alla conquista della cintura nella terra di origine. Vi aspettiamo dunque sabato 28 luglio a Concordia sulla Secchia (MO) c/o il centro sportivo comunale Francesco Canova in via Togliatti 38, l’evento con ingresso ad offerta libera, prenderà il via alle 20:30. CHOKE DEE (che nella lingua thai significa: BUONA FORTUNA).
Inserito da: Pro Fighting Italia

Vai alle news della palestra...

Data: 14.07.2012
Titolo: BEST OF THE BEST 10 - CRONACA DEI MATCH
Link: http://
Descrizione: Sabato 14 luglio in Piazza Milano a Jesolo Lido si è svolta la decima edizione del gala internazionale di sport del ring “BEST OF THE BEST”, organizzata dal M° Roberto Agostinetto dell’A.S.D. Pro Fighting Jesolo. La serata ha offerto un avvincente spettacolo sportivo nella disciplina del k-1 rules e thai boxe seguito col fiato sospeso da un folto pubblico di appassionati. Il matchmaking prevedeva 9 incontri, di cui 2 internazionali, e ha ospitato una tappa delle selezioni nazionali 2013 del prestigioso evento di sport del ring OKTAGON, nonché delle nuovissime selezioni nazionali BOOSTER Fight Gear. 1° match: internazionale Svizzera vs Italia (72,5 kg. THAI BOXE 3X2) FABIO MARCHESIO (Victory Gym Lugano - M° Markus Pranovi) vs LUCA MERLONI (Pro Fighting Bellaria - M° Andrea Brigliadori). Da subito molto agguerriti in un avvincente corpo a corpo, i due atleti si affrontano senza esclusione di colpi per tutti e tre i round, ma Marchesio a 10” dalla fine della seconda ripresa affonda un potente diretto su Merloni e anche nell’ultima ripresa prevale sull’avversario. VINCE AI PUNTI FABIO MARCHESIO. 2° match: (72,5 kg. K-1 4X2) GABRIELE GALASSO (Pro Fighting Lugo - M° Luca Lucchesi) vs VALERIU CHIRICA (Maverick Gym Padova - M° Roberto Ravarro). Il match inizia con uno scambio efficace di calci e pugni tra i due atleti per poi progredire nel secondo round con Galasso più preciso rispetto a Chirica. Nella terza e quarta ripresa accelerano le combinazioni di Galasso sull’avversario mentre Chirica risponde ai suoi attacchi con ottimi low kick. VINCE AI PUNTI GABRIELE GALASSO. 3° match: internazionale Belgio vs Italia (65 kg.K-1 4x2) VANESSA DE WAELE (The Bulldogs Gym - M° Ken Marien) vs NORA BURATO (Pro Fighting Jesolo - M° Roberto Agostinetto). Da subito molto concentrata ed energica, a inizio match la Burato fa contare la De Waele colpendola con un potente diretto destro e pochi istanti dopo a 1’ 46” del primo round la mette k.o. con un gancio sinistro. VINCE PER K.O. NORA BURATO. 4° match: selezioni OKTAGON (57 kg. FIGHT CODE 3x3) CHIARA MANFROTTO (KB Team Vigevano - M° Fabio Corsari) vs ELEONORA SPONCHIA (Pro Fighting Jesolo - M° Roberto Agostinetto). Match avvincente che vede il confronto tra la Manfrotto che attacca prevalentemente con combinazioni di calci e la Sponchia che risponde con ripetuti pugni al viso, riuscendo a prevalere sull’avversaria. VINCE AI PUNTI ELEONORA SPONCHIA. 5° match: selezioni OKTAGON (72,5 kg. FIGHT CODE 3x3) FERNANDO CALZETTA (Tiger Team Val Vibrata - M° Toni D’Isidoro) vs FIORENZO CAROSELLI (Palestrina Vicenza - M° Nicola Mattiuzzi). Nel corso delle tre riprese i fighters si affrontano agguerriti colpendosi duramente soprattutto con combinazioni di low kick, ginocchiate e proiezioni, ma Calzetta riesce a sovrastare Caroselli. VINCE AI PUNTI FERNANDO CALZETTA. 6° match: selezioni BOOSTER (81 kg. K-1 3x3) FRANCESCO “The Hammer” PALERMO (Pro Fighting Bellaria - M° Andrea Brigliadori) vs PAOLO BELLINI (Pro Fighting Treviso - M° Massimiliano Solinas). Match durissimo senza esclusione di colpi che vede a 1’32” della prima ripresa il conteggio di Bellini che subisce quattro potenti pugni di Palermo. Nelle riprese successive Bellini risponde sempre agli attacchi di Palermo, ma incassa ripetutamente i suoi colpi micidiali. VINCE AI PUNTI FRANCESCO PALERMO. 7° match: selezioni OKTAGON (70 kg. FIGHT CODE 3X3) SEMIR MODICA (KB Team Vigevano - M° Fabio Corsari) vs OLEG BODRUG (Pro Fighting Jesolo - M° Roberto Agostinetto). Dopo un primo round piuttosto equilibrato in cui i due fighters si studiano, a 2’42” della seconda ripresa Bodrug subisce una possente ginocchiata al plesso solare. VINCE PER K.O. SEMIR MODICA. 8° match: selezioni BOOSTER (81 kg. K-1 3x3) JACOPO BIANCONCINI (Pro Fighting Bolzano - M° Franz Haller) vs FABIO CASTELLINI (Contact Gym Mantova - M° Fabio Castellini). Match emozionante tra i due atleti che appaiono da subito molto tecnici e veloci con efficaci scambi di combinazioni. Successivamente però Bianconcini mette a segno due pugni al volto di Castellini che viene contato a 2’23” della seconda ripresa. Poi a 23’ del terzo round Castellini subisce un forte calcio sinistro in faccia che nei secondi successivi lo mette in difficoltà fino al k.o. tecnico a 45’. VINCE PER K.O. TECNICO JACOPO BIANCONCINI. 9° match: selezioni OKTAGON (105 kg. FIGHT CODE 3X3) NAJIB IDALI (Sporting Center Pontecagnano - M° Valerio Farina) vs ALEX ROSSI (Pro Fighting Treviso - M° Massimiliano Solinas). Nel corso del match Rossi attacca ripetutamente con combinazioni di high kick, middle kick e pugni, ma Idali si chiude sempre efficacemente e riesce a rispondere dimostrandosi un temibile avversario. VINCE AI PUNTI ALEX ROSSI.
Inserito da: Pro Fighting Jesolo

Vai alle news della palestra...


Powered by Datawell